L’idratazione e il nutrimento della pelle sono fondamentali per la rigenerazione cutanea.
Le sostanze più utilizzate per il revitalizing cutaneo includono acido ialuronico, glicosaminoglicani (precursori dell’acido ialuronico), aminoacidi e aminozuccheri.
Queste vengono iniettate con tecnica microinvasiva su viso, collo, décolleté e dorso delle mani, attenuando visibilmente i segni del crono e del fotoaging, conferendo alla pelle un aspetto luminoso, turgido e idratato, ripristinando l’elasticità perduta.
La biorivitalizzazione stimola i fibroblasti e le altre componenti cellulari della matrice dermica, correggendo e attenuando cicatrici post-acneiche e smagliature nelle fasi iniziali.
È anche un’ottima terapia di supporto prima e dopo l’uso dei filler, prolungandone la durata d’azione. Il protocollo della biostimolazione dermica (con antiossidanti vitaminici e sostanze aminoacidiche) prevede 5-6 sedute settimanali, seguite da sessioni quindicinali e infine mensili di mantenimento.
Il protocollo di bioringiovanimento cutaneo (con acido ialuronico) prevede 3-4 sedute (una ogni 15-20 giorni), seguite da cicli di mantenimento in base alla texture cutanea.
Prenota ora il tuo appuntamento
Prenota il tuo appuntamento su “Mio Dottore” per ricevere cure specialistiche personalizzate in modo semplice e veloce!